Discussione: livello utente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 16:24   #21
|GIAK|
Stella marina
 
L'avatar di |GIAK|
 
Registrato: Aug 2007
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Età : 35
Messaggi: 18.026
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Mkel77, guarda... quando divento super utente io... sotto mi dovete aggiungere la scritta "solo per tante minchiate" -ROTFL-


cmq questa incongruenza l'avevo notata ieri... e non c'ho dormito la notte... immagina... in qualche secondo ho realizzato che per avere la patacca dovrò inventare 1000 caxxxte in meno da postare -ROTFL-


sjoplin, pure io li toglierei... anche se c'è chi dice che è utile... anche se non capisco perchè... uno che ha 4285 post (compreso questo ) se posta una cavolata posta una cavolata... non è che siccome è un rispondo a tutti allora forse può essere come dice lui... viceversa ci sono tanti neofiti (del forum) che sono molto informati... anche se effettivamente potrebbe servire per capire chi hai davanti a primo acchitto... cmq il fatto è che il numero di post, non va letto per capire se chi ti ha risposto è bravo o meno... ma solo per capire quanto tempo passa sul forum... poi arriva uno come me che spesso non ha un caxxo da fare... e si passa il tempo... e in meno di un anno posta 4285 post di cui la quasi totalità solo per passare il tempo a scherzare con altri utenti e il resto per chiedere informazioni -28d# -28d#
-ROTFL-
__________________
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12940 seconds with 14 queries