Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 16:15   #1
aqua1988
Guppy
 
Registrato: May 2008
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
AIUTO VORTECH mp40w IMPAZZITA.

Oggi mi č arrivata la vortech (l'ho comprata da un utente del forum).

L'ho montata e ho iniziato a cercare tararla in modo che non vibrasse (ma č stato quasi del tutto inutile perchč non c'era modo di non farla vibrare anche con la massima precisione, magari non vibrava al massimo ma al minimo si o viceversa) quando ad un certo punto č impazzita.

Praticamente:
Pompa impostata su una qualsiasi modalitā (tranne la pulse mode perchč il problema parte appena la accendo).
Inizia a girare impostata a una velocitā media.
Aumento la velocitā gradualmente fino a quando superati i 3/4 del totale la pompa inizia a impallarsi va scatti non regge il flusso fa come le pare ed il controller incomincia a lampeggiare con tutti i colori e si blocca ossia non posso nč aumentare nč diminuire la potenza, nč resettarla nč cambiare modalitā insomma impazzita.

Ho provato a ravviarla (scollegandola) circa una 10ina di volte e mi sono accorto che quando inizia questo scherzetto il trasformatore emette un "tic tic" regolare.

Cosa devo fare la pompa l'ho comprata da un utente del forum (che non riesco a contattare). E' stata acquistata a febbraio da REEF LINE (ho la fattura per la garanzia)

Sono seriamente preoccupato.
Soluzioni?

Vi prego aiutatemi.
aqua1988 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13549 seconds with 16 queries