Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2008, 11:12   #69
fischer
Ciclide

L'avatar di fischer

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fischer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors
fischer, a parte evitare di criticare apertamente i gusti altrui (meglio rocce finte che scoprire in seguito di avere rocce calcaree) e/o vedi numerosi post di persone che hanno problemi di acqua ambrata perchè il legno è un po problematico (leggi: sonon stati sfigati) e anche bollendolo ripetutamente continua a rilaciare tannini (se ricordo bene il termine)

siamo arrivati alla 5° pagina di 'consigli' e nel caso basta rileggersi il topic dall'inizio ... poi ognuno è libero di fare come crede e di crescere sbattendo un po la testa, probabilmente ci siamo passati un po tutti
Ti invito a leggere il titolo del post..... il ns. amico è qui per avere consigli ed è quello che si fà sul forum. Quelle che definisci "critiche sui gusti" non sono altro che i consigli che si richiedono qui. E' ovvio che ognugo fà come crede ma se così fosse non avrebbe aperto un post di aiuto.
Il forum è scambio di idee, consigli, critiche ecc. altrimenti non esisterebbe... giusto per risponderti ma senza offesa mi raccomando !

Il discorso sulle rocce era solo per invogliarlo a sostituirle con tutte rocce vere non calcaree, i legni non sono poi cosi difficili da trattare, nel mio non rilasciano nessuna colorazione e sono favolosi.

Ciao.
fischer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13247 seconds with 13 queries