Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2005, 19:14   #21
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
superpippo o non vuoi capire o ...

intanto non hai fatto una ricerca come ti avevo detto, ergo stai facendo delle considerazioni che abbiamo già fatto.

I pesci sono diversi dagli esseri umani...
Un gobiodon Evelynae ad esempio è lungo 1,5 cm e non crea sicuramente problemi a nessuno, i pagliacci e le crysiptere sono piccoli e non hanno nessun problemi, così come centropyge o sinchyropus... l'unico che stona è il leuco... come già detto n-mila volte...

poi

Quote:
pero te ti accanisci a dire che ti fanno inbestialire quelli che inseriscono animali che non ci stanno magari lo hanno fatto per inesperienza come te
non ci arrivi eh???
L'ho scritto anche sopra... se uno lo inserisce per inesperienza non ho mai detto nulla, consiglio solo di portarlo indietro quando lo spazio è criticamente poco, un leuco in 60 cm ad esempio... mentre mi accanisco con chi lo fa consapevolmente e con chi l'ha inserito da 2 gg e non lo vuole portare indietro

I pesi che ho in acquario non li conosci... credimi... a parte due o tre... altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto... E ricordati che ho sempre 120 cm di vasca e 300 litri... ben più grosso del tuo... ma tant'è...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09408 seconds with 13 queries