Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2005, 19:09   #1
violetta
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a violetta

Annunci Mercatino: 0
E' in arrivo il mio primo acquario marino.....

Ciao a tutti,
mi sto affacciando in questi giorni al fantastico mondo degli acquari marini.
Il mio acquario (che arriverà tra circa una settimana) dovrebbe avere le seguenti dimensioni 150x45x65.
Sono capitata per caso su questo sito e devo dire che ogni pagina che leggo divento sempre più curiosa...
Dopo aver avuto una prima infarinatura su questo sito , mi sono rivolta ad un negoziante per farmi spiegare meglio certe cose che non avevo capito e devo dire che sono tornata a casa un po' confusa di prima.
Qui avevo letto di rocce vive ... e il negoziante me le ha sconsigliate ha detto che non servono a niente.... avevo letto di uno schiumatore .... e lui mi ha parlato di cannolicchi e un sacco di altre cose...
Ho letto che ci vogliono parecchie settimane prima di poter mettere dento dei pesci , mentre li mi hanno detto di metteri dentro subito....
Ma la cosa che mi ha meravigliato di più che ha continuato ad insistere nel farmelo fare di acqua dolce.... ha detto che nel caso facessi quello marino.... gli invertebrati più di tanto non vivono.... che le lampade che ci sono nell'acquario mi faranno nascere solo un sacco di anghe.( 4 x 18w e 2 x15w di colore blu.....) .
Ieri sera mentre ripensavo a tutto ciò che avevo letto e sentito .... mi è venuto in mente che l'acqurio avrà due porta filtri..... volevo sapere se vervono lo stesso ..... e se aventualmente sono staccabili....?magari la domanda vi sembrerà strana ma non ho mai avuto un vero acquario neanche di acqua dolce.... così mi ritrovo a leggere cose o termini che per me non hanno un significato...
Ora vi ringrazio per aver letto le mie parole.... credo che mi leggere spesso , perchè ho capito che questo è un bellissimo mondo ma pieno di piccole difficoltà....
Ciao ciao a presto.... intanto continuo a leggere con molto interesse tutto quello che avete scritto prima del mio arrivo....
violetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11973 seconds with 15 queries