Discussione: nascite continue!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2008, 09:36   #14
Mkel77
Stella marina
 
L'avatar di Mkel77
 
Registrato: Mar 2004
Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 18.295
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aplex
Mkel77 non fare lo spaccone. io ho soltanto sottolineato l'errore che a mio parere è mortale, (ricorda che è sempre un modo di dire per indicare la gravità). quindi taci e fai il tuo lavoro meglio la prossima volta.

E tu per un "addirittura" rivolto alla tua affermazione abbastanza esagerata (gli errori sono mortali solo se chi li fa, poi muore.... e qui mi sembra non sia morto nessuno), reagisci come se ti avessi insultato un parente...........premettendo che non ti ho insultato, ma ho solo stigmatizzato seraficamente la tua affermazione, ti invito a restare nella civile conversazione, ti invito a non imporre il silenzio a nessun altro utente del forum (cosa molto fastidiosa) e ti invito cortesemente ad astenerti in futuro dal criticare l'operato dei moderatori, cosa che da regolamento è espressamente vietata, quindi per questa volta e considerato che hai preso di mira me, lascio correre...........


giaco32 Se ti riferisci all'operato di Milly, ti posso assicurare che lo stesso comportamento in mia difesa, lo avrebbe riservato in difesa di qualunque altro utente apostrofato in modo altrettanto eccessivo e fuori luogo.


Fatte queste dovute precisazioni vi invito a continuare per risolvere il problema dell'autore del topic........ogni ulteriore replica, unicamente in MP.

buona giornata.
__________________
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Mkel77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13572 seconds with 13 queries