Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2008, 00:27   #1
Ophelia
Guppy
 
Registrato: Aug 2007
Città: genova
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquario aperto vs acquario chiuso

Salve a tutti!
Sono utente di questo forum da un po', ma scrivo poco e leggo molto.
Venendo subito al dunque, se tutto va' bene, dovrei avere la possibilità di allestire un acquarietto da 80lt lordi nella mia cameretta (l'idea dell'acquario in camera non mi mi piace molto, ma in casa non sono sola e lo spazio è davvero ridotto all'osso ), la mia idea era di fare un bell'acquario aperto con le radici di mangrovia e le piante che escono, la mia amica però me lo ha sconsigliato dicendo che dovrei fare continui rabbocchi e alzerei il livello di umidità nell'aria.
Guardando qua e là ho notato che ultimamente gli acquari aperti sono stati rivalutati molto e a vedersi sono, a mio parere, molto belli.
A questo punto mi chiedevo se fosse davvero così sconveniente farlo aperto, soprattutto perchè sarebbe proprio di fronte al letto in cui dormo, fosse in salotto non ci penserei nemmeno, ma così...

Per ora non ho ancora in mente che pesciotti mettere, anche perchè voglio prima sistemare bene bene piante e arredo (il filtro è anch'esso da avviare, ma ho intenzione di usare i materiale di un plantacquario che ho e che dismetterei in favore del nuovo), però se avete consigli anche su quello sono ben accetti
Ophelia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,08653 seconds with 16 queries