REBECCA137, io e altri utenti del forum che usano l'eden abbiamo messo un pò di lana di perlon sopra i cannolicchi in modo che il grosso dello sporco venga filtrato dalla lana, per poi passare attraverso i cannolicchi ed arrivare alla spugna. Sinceramente non sò se ci sia qualche modo per invertire il filtraggio, ma ti posso assicurare che non ne vale la pena, io mi sto trovando davvero bene.
Per il prime 10, se proprio decidi di buttarti su hydor, sentendo altri pareri qui in giro, ti consiglio di prendere spendendo un pò di piu il 20. Il 10 non è molto affidabile, almeno questo è quello che ho potuto leggere. E tieni presente che non è neanche molto silenzioso come filtro.
C'è da dire anche, che sinceramente, fossi in te io non lo metterei un prime 20 su 35lt d'acqua, sarebbe un pò sovradimensionato. Credo che l'eden sia la migliore scelta che tu possa fare.
Se poi dovessi avere problemi di rumorosità, come alcuni hanno riscontrato, se lo prendi in negozio puoi sempre fartelo cambiare con facilità