Discussione: aiuto !!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2008, 17:12   #9
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scorpione del reef
la temperatura e a 27 gradi
e il filtro secondo me e efficiente perche l' acqua e sempre pulita e limpida
caro scorpione... devi capire che le cose sono un po più complesse di come tu pensi ... non so chi ti sta seguendo ma dovresti fermarti un attimo a pensare ... capisco che tu hai 13 anni... e a quell’ età anche io non mi immaginavo nemmeno esistessero tutto quel " perché " dietro quei 5 vetri ma era grande la mia voglio di imparare e di fare qualcosa di positivo e cosi iniziai con un acquario di 100 litri come tè ma lo riempii di pesci rossi a 12 anni passai ai pesci tropicali a 14 e al marino a 18 .... valuta anche tu un percorso più graduale ( e sempre che tu non abbia nessuno che ti guidi ) non pensare a pesci come squali, scorpioni del reef (come li chiami tu) o naso lituratus pesci che io nel mio 150 non penso nemmeno lontanamente di prendere nemmeno in considerazione....
goditi la tua piccola età e cresci piano facendo crescere piano anche i tuoi acquari
da oceanooo

Page generated in 0,10611 seconds with 13 queries