Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2008, 01:50   #2
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho mai provato quella macchinetta ma delle lumix sento parlare abbastanza bene... magari devi solo farci la mano...

Comunque sia io ho una canon compatta (A430) e una kodak supercompatta (M753)... Entrambe sono state rigorosamente scelte tra i modelli più bassi della gamma e sono comunque soddisfacenti. La kodak in particolare è molto adatta ad un fotografo saltuario che ama poter avere la macchinetta sempre con se in vacanza. E' veramente tascabile e ha uno schermo molto grande, e comprime molto le foto tanto che su una schedina da 4GB ce ne stanno veramente migliaia...
La qualità non è ovviamente eccelsa ma le foto comunque vengono decentemente... Io l'ho pagata 79€ in offerta un paio di mesi fa... secondo me è consigliabile...

La canon invece sebbene piccoletta ed economica è impeccabile e credo superiore al livello medio delle altre macchinette... anche se è un pò grossina e ha uno schermetto piuttosto piccolo, ma questo perchè lei è un po' più vecchia...

PS: se vuoi fare foto all'acquario le canon powershot hanno una fantastica funzione supermacro che consente di avvicinarsi fino ad 1cm agli oggetti... questa a me è veramente molto utile...

Page generated in 0,08506 seconds with 13 queries