Discussione: sospetta ictio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2008, 00:59   #2
francesca64
Guppy

Città: atessa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesca64 Invia un messaggio tramite MSN a francesca64

Annunci Mercatino: 0
crilu io ho avuto per 4 anni 2 rossi comunissimi in un acquario mignon mai nessun problema certo decantavo l'acqua anche 48 ore la cambiavo praticamente tutta una volta ogni non me lo ricordo e non gli davo da mangiare tutti i giorni 4 anni sono pochi sarebbe vissuti ancora se non avessi cambiato cibo al quale loro non era abituati gliene ho dato troppo , mai ictio mai macchie strane nie4nte di niente , erano due pesci regalati in un supermercato , il supermercato che si è tenuto quelli non regalati li ha ancora li vedo ogni volta che vado a fare la spesa come ho cominciato a comprarli finimondo , i primi 3 mistero assoluto rossi comuni 3 giorni morti si sono riempiti di puntini non ho fatto nenche in tempo a rendermene conto i secondi 3 comuni idem forse li ho avvelenati facendo andare nell'acqua il detersivo per pulire i vetri , ripresi 3 orifiamma tutto ok i black non c'è niente da fare non solo non campano ma in più portano malattie agli altri , perchè sono malati il black che ho tolto dall'acquario ha cambiato colore e quindi è andato non lo so sarà perchè costano poco quindi li curano di meno non te lo spiegare ma guarda sai quante volte sono stata tentata dal vincerli al lunapark con i giochini sicuramente quelli sono robustissimi , tu mi dici cambia l'acqua ogni settimana te la farei vedere è pulitissima , non ci sono alghe con tutte le piante vere dovrebbero mangiarsi tutte le piante le mie piante sono intatte , la ragazza del negozio mi ha detto impossibile a me se le mangiano tutte in 2 ore , quindi ogni acquario è differente ogni ambiente è differente non abbiamo tutti la stessa temperatura in casa , ho cambiato l'acqua 25 lt ho messo il termoriscaldatore ma vedi è l'una sono ancora qui non avendo indicatori di temperatura ho dovuto aspettare che arrivasse a 28 come è diventato 28 e 1 l'ho spostato una tacca indietro e si è spento speriamo bene i pesci non hanno gradito la temperatura elevata , 28 gradi uccideranno il protozoo speriamo oppure trovo i pesci lessi domani mattina...........ciao

Page generated in 0,10127 seconds with 13 queries