|
perfettamente daccordo con te a parte che non doveva succedere era meglio se il cambio dell'acqua lo facevo al termine dei 15 giorni invece di farlo prima in un periodo di freddo per evitare l'accumulo di sali con i rabbocchi mi sa che troppi consigli fanno più male che bene , cmq ho isolato il pesce che è pieno di puntini gli altri 2 uno continua ad avere sempre i soliti solo sulla coda e l'altro non li ha il 4 è morto stamattina quindi fine della preoccupazione , quello che ho isolato l'ho messo con acqua misurata a 28 gradi con qualche goccia del verde di malachite vediamo se gli spariscono ma secondo me ha anche altri problemi , gli altri due scorazzano nell'acquario tranquilli domani mattina prima di mettere il punktol cambio l'acqua tolgo il carbone e vediamo le indicazioni sono 10 poi dopo 3 giorni altri 10 consigliata temperatura a 30 gradi per i pesci che la sopportano spero che domani mattina naturalamente visto il caldo che fa sia almeno a 28 gli esperimenti con il termoriscaldatore proprio non ho voglia di farli