Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2008, 12:42   #52
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
TuKo, sono daccordo con il tuo discorso....però direi di dividere le cose così anche per capire meglio io che cosa volete da noi utenti (io misero utente)
OT.....penso sia un intervento che non centra nulla con il topic in questione giusto?
OT..(di abra e perry) di solito sono battute inerenti all'argomento ma a qui poi si risponde seriamente.....e già questo lo vedo meno OT visto che..sì si fà la battuta ma comunque 1 si dà la risposta seria 2 si rimane in argomento.
Domanda posta 3000 volte......in questo caso....non starebbe a noi dire usa il cerca...ma dovrebbe intervenire il moderatore di quella sezione...dirlo e chiudere il post.....se questo non accade cosa dobbiamo fare???? non considerare il nuovo iscritto che poi ci manda a quel paese???fare noi la ricerca e postare il link (io sono quì per aiutare e questo è indubbio....ma non sono un bibliotecario che cerca i link sugli scaffali) ovvio che ogni tanto si fà anche per dare una mano....ma non deve essere la regola.
anche se non sò che intendevi neanche io sono una vela azz sono andato OT di nuovo

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09978 seconds with 13 queries