Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2008, 11:49   #131
Justin
Pesce rosso

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Justin

Annunci Mercatino: 0
io la penso come remank,

Samuele & Diana, non sò se tu hai letto numerosi topic da parte dei nuovi iscritti, ed è sempre la stessa storia, ci si limita soltato ad assalire un nuovo iscritto senza dare spiegazioni adeguate o comunque motivazioni un tantino più convincenti

per esempio:

Nuovo utente: ho appena comprato un acquario marino, con filtro biologico + schiumatoio wave + pompe marea + ecc ecc

Utente assiduo: Elimina il biologico, distruggi il wave e metti un h&s , martella le marea e metti le tunze

Non pensate che così si butta a terra completamente una persona? per lo più senza dare motivazioni adeguate! ci sono modi e modi per far capire lo stesso concetto!!!

es: Caro nuovo utente, mi spiace dirti che hai fatto male a fidarti del negoziante perchè: il biologico non viene usato nel marino perchè non chiudendo il ciclo dell'azzoto fà aumentare i nitrati che non permettono l'allevamento dei coralli.
lo schiumatoio che hai comprato non è molto buono, potresti rimediare più in là comprando un altro modello molto più performante tipo:h&s,deltec;elos ecc ecc. perchè ti renderai conto molto presto che non riuscirai mai ad avere ottimi valori senza un buon schiumatoio, anche il movimento non è ottimo, ti consigliamo più il là di rivedere anche le pompe consigliandoti: le tunze, koralia ecc ecc
(ho detto le stesse cose, e forse verrà più apprezzato dai nuovi utenti)

NESSUNO è PERFETTO!

concludo:

Quote:
Secondo te come fanno ad ossigenarsi i mari, i fiumi e i laghi? hai mai visto un bubble king al porto?

in ogni caso al porto non ci sono pesci tropicali o coralli -28d#

(www.pixelradio.it) La Tua Radio Sul Web

VENDO ACQUARIO PER INFO MANDATE MP
Justin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11606 seconds with 13 queries