Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2008, 10:22   #30
miccoli
Imperator
 
Registrato: Jan 2008
Città: perugia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: secondo l enel troppi...
Età : 49
Messaggi: 7.275
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiungo


L'IMPIANTO PER OSMOSI AQUILI OS2 HA IN DOTAZIONE(3 ELEMENTI):


1)UN FILTRO CON CARBONE ATTIVO TRATTATO CON ACIDI SPECIFICI PER LA DEPURAZIONE DELLE ACQUE DA SOSTITUIRE OGNI 3000LT TRATTATI C.A.

2)UN FILTRO A SCAMBIO IONICO PER RIDURRE LA CONCENTRAZIONI CALCIO E PRESERVARE LA MEMBRANA.


3)MENBRANA IN TFM POLIAMMIDE CHE NE GARANTISCE UNA DURATA FINO A 8 ANNI GRAZIE AL FATTO CHE IL TFM E' ESTREMAMENTE RESISTENTE ALLA AGRESSIONE BATTERICA (UNA DELLE PIU' LONGEVE) RESA FINO A 70LT GIORNO.La membrana osmotica che attua il livello più spinto realizzabile (quella di poliammidi/polisolfone), si comporta come una barriera nei confronti non solo di sali e sostanze inorganiche, ma anche nei confronti di sostanze organiche di peso molecolare superiore a 100; è perciò una eccellente difesa contro microinquinanti, pesticidi, pirogeni, virus e batteri che fossero contenuti nell’acqua.


CARATTERISTICHE TECNICHE:
ACQUA OSMOTICA: RAPPORTO SCARTO/RESA 1/4
PRESSIONE D'ESERCIZIO: 3-8 BAR (QUELLA DELLA RETE IDRICA BASTA COLLEGARE L'IMPIANTO AL RUBINETTO DI CASA CON L'APPOSITO ADATTATORE IN DOTAZIONE).
TEMPERATURA D'ESERCIZIO: 1 GRADI CENTIGRADI
TASSO DI RITENZIONE SALI: 98%
VALORI IN USCITA: 10-40 microsimens.
PRODOTTO IN ITALIA DA AQUILI GARANZIA DI DURATA E QUALITA'

+ OMAGGIO


Preservation Fluid
ha lo scopo di mantenere efficiente il modulo osmotico durante le pause d’utilizzo superiori ai 15 giorni. Inibisce la crescita dei batteri e impedisce l’accumulo d’impurità.

Modalità d’uso:
Chiudere l’entrata e le uscite del vessel (il contenitore della membrana), lasciando all’interno – quasi - tutta l’acqua.Versare Preservation Fluid nel vessel e riempire con acqua declorata.
Dopo qualche giorno, rabboccare, se necessario.
Quando si riutilizza l’impianto, scartare l’acqua prodotta nelle prime 2 ore.

Cleaning and Disinfecting Solution
ha lo scopo di eliminare tutte le impurità che si accumulano all’interno del modulo osmotico durante il normale utilizzo e di disinfettare a fondo la membrana.

Modalità d’uso:
Mettere a bagno la membrana in una soluzione composta da 20 gr. di Disinfection Powder per ogni litro di acqua declorata, e lasciarla immersa per 24 ore. Quando si riutilizza l’acqua o-smotica scartare quella prodotta nella prima ora.

Minerals
Minerals è indispensabile per l’arricchimento, con sali minerali ed oligoelementi, dell’acqua di osmosi e di tutte le acque molto tenere.

Modalità d’uso:
Minerals và sciolto nel recipiente che contiene l’acqua di osmosi. L’acqua così prepa-rata può essere immessa, dopo pochi minuti, nell’acquario. Con un’aggiunta molto consistente di Mine-rals, una piccola parte dei sali addizionati potrebbe non sciogliersi.
DOSI: 5 g. in 100 litri danno una durezza carbonatica (KH) di 0,6° dKH




l ho pagato poco nn vorrei valesse poco
__________________
Paolo Piccinelli...il mio spirito guida
http://www.acquariofilia.biz/album.php?albumid=122
miccoli non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12813 seconds with 14 queries