Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2008, 02:35   #50
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
posso dire la mia?
io son qua da un annetto e giro più o meno tutte le sezioni. è evidente che tra dolce e salato c'è una gestione non troppo omogenea, ma penso che se va bene agli admin, ai mod e agli utenti, il problema non esista proprio.
certe volte mi piacerebbe che sul marino andasse come nel dolce, poi ripensandoci penso che sia meglio così. aldilà degli ot, che scappano a tutti, nella maggior parte dei post sono gli stessi autori che iniziano con un argomento per finire a chiedere tutt'altro.
mi riferisco in particolare ai primi allestimenti che sono (purtroppo...) la stragrande maggioranza dei post presenti sul marino. a voler seguire una condotta rigida e rispettosa delle regole bisognerebbe dire di aprire un nuovo topic o di andare a cercare in altri topic e proseguire lì. per me diventerebbe ancora più complicato riprendere quel problema in un altro topic e magari ricordarmi la storia da quello originale. in poche parole penso che stiamo offrendo un bel servizio a chi inizia, a discapito di una sezione più ordinata e probabilmente anche più fruibile da chi si limita a leggere solamente. spesso quando leggo dei titoli tipo "qual'è il miglior sale?" o "quali sono i migliori test?", mi cascano le braccia e non apro neppure il topic. poi alla fine son pirla e dopo un po' vado a rispondere pure io. la cosa che invece mi fa veramente incazzare (e non c'entra nulla con gli ot, ma la scrivo ugualmente) sono quegli utenti che dopo aver fatto la solita domanda, dopo 10 minuti si lamentano che nessuno ha risposto, oppure quelli che sono nei casini e "non hanno tempo per riempire il profilo". lì mi si gonfia la vena, perchè mi sembra proprio che si avanzino delle pretese. quel genere di post, dipendesse da me, sarebbero ancora lì in attesa di risposta, però salta sempre fuori qualche buon samaritano che risponde e che continua ad alimentare questa cattiva abitudine.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13406 seconds with 13 queries