Discussione: Piercing & Tattoo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2008, 23:56   #89
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Carlo se parliamo di musicisti di oggi è finitaaaaa!!! iih non se ne esce più, però ricorda che il tuo batterista preferito ha un sacco di tatuaggi e sono tutti con un significato preciso
lo so,lo so,infatti apprezzo molto come suona e mi spiace che spettacolarizzi un po' troppo, a volte si veste anche da clown , infatti e' uno show man .ma per me potrebbe avere anche 90 anni ed essere sdentato.
ecco vedi Zuello tu mi hai fatto un assist, io dico ai giovanissimi che piuttosto che cercare di comunicare qualcosa con un tatuaggio,che cercassero di comunicare attraverso uno strumento musicale,che e' sicuramente piu' efficace e che puo' insegnare di piu'.
comunque se in un altro post sto esprimendo il mio consenso all'adozione da parte di coppie gay e' solo perche' credo nella persona e nella sua liberta'(che per me significa anche responsabilita'). quindi non mi permetto di giudicare singole scelte(come quella di perry di farsi tatuare sulla chiappa I LOVE PORCHETTA),ma piuttosto tendenze di massa. del resto siamo un paese che non si ribella ad un lodo alfano.....parlare di omologazione mi pare perder tempo sottolineando l'evidenza.

Page generated in 0,10377 seconds with 13 queries