Discussione: quanto dura un t5?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2008, 22:39   #10
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kurtzisa
Originariamente inviata da malpe
La prova migliore è provare.....
guardate gli animali sotto i T5 dopo 3 -4 5- 6 mesi e vedete che fanno
cambiano colore cambi i neon e tornano come prima......
io ho verificato questo fenomeno con le pocillopore e stilopore probabilmente più sensibili e questo degrado si ha in 5 mesi massimo.
a questo punto penso che ventilando bene la plafoniera si riesca in qualche modo a migliorare il tempo di vita delle lampade, spendere qualche decina di euro per delle piccole ventoline che durante il funzionamento della plafoniera creino un ricircolo d'acqua forzato penso che sarebbe un'ottima prova da fare
Quindi l'ATI con una ventola ogni due T5 secondo te non basta..... dovremmo montare le tangenziali per tenere quella temperatura.... e probabilmente non ci riusciamo comunque....

Garantisco personalmente che le T5 dopo 4 mesi sono a meno del 50% della loro emissione sulla mia ATI Powermodule 12x39W ventilata..... e' altresi' vero che i produttori di lampade dicono la durata in ore delle lampade.... quindi se ci garantissero un'paio di anni di funzionamento non e' un problema.... peccato che dopo i primi 4 mesi hanno perso il 50%

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08749 seconds with 13 queries