Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2008, 18:55   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
bhe... sicuramente la abbassi... ma altrettanto sicuramente non potrai farlo in maniera controllata.... almeno che non sei tu stesso a controllare!!! mi spiego.... il ghiccio si scioglierà.... e dovrai sostituirlo... ne dovrai tenere un po sempre pronto da usare a rotazione, dovrai star li a controllare che la temp non scenda troppo o lasciare attaccato il riscaldatore (cosa che si dovrebbe sempre fare secondo me) quindi in tal caso avresti uno spreco di energia perchè il riscaldatore deve contrastare il freddo del ghiaccio... inoltre... il filtro resterà perennemente ad una temperatura mooolto bassa... i batteri ne risentiranno? io ti consiglio di utilizzare le vecchie e care ventole e magari metterci un termostato (come quello che si usa per regolare il riscaldamento in casa) cosi avrai tutto automatizzato, non avrai noie di star li a controllare e cambiare il ghiaccio, il filtro non dovrà stare sempre ad una temperatura molto bassa (ammesso che ne risenta naturalmente) e stai più tranquillo.... l'unico in conveniente è che avrai un'evaporazione maggiore... ma rabbocare ogni tanto è sempre meglio che star li a cambiare il ghiaccio 2 e 3 volte al giorno.... fai un salto nel topic in evidenza in questa stessa sezione.. ci sono linkati i vari topic.. dagli una lettura e posta in quello ancora aperto...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09297 seconds with 13 queries