sospettato? azz devo sospettare? posso sospettare della lealta' di una persona, posso avere delle preoccupazioni in merito a dei suoi problemi, ma mica mi pongo il problema o il dubbio se e' tatuato o no.
per lo stesso motivo per cui una ragazza con minigonna e tacchi a spillo non e' una zokk ,anche uno che ha dei tatuaggi non e' uno sfigato.
entrambi pero' a mio avviso voglio comunicare qualcosa,vogliono essere accettati e riconosciuti. sarei curioso di sntire uno psicologo a tal proposito.
conosco diverse persone che si sono fatte tatuaggi e piercing in zone occulte,soprattutto per non farsi cazziare dai genitori.
secondo te PERRY, quando avevo 16 anni e andavo al liceo con 2 scarpe differenti,con un gilet fluorescende,il marsupio afro,2 orecchini,in una classe di secchioni 4occhi lo facevo per me o per comunicare qualcosa?
dopo anni ho capito che quel qualcosa lo dovevo dimostrare coi fatti e non con i vestiti ,con i capelli o con altre minkiate.
a gennaio ho sofferto parecchio per la morte del mio cane,volevo farmi tatuare il suo muso sul braccio. una sua foto sul comodino e' il modo piu intimo e sicuro per salutarla ogni sera quando me ne vado a letto.