Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2008, 14:00   #6
Rakartmorfina
Guppy

Città: Medicina (BOLOGNA)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie delle risposte raga , ( mi andrò a cercare che fanno di particolare ste anemoni , anche perchè mi piacciono molto non le avrei prese per i pagliaccetti ... ma per il motivo contrario volevo le anemoni e mi pareva ovvio affiancargli i pagliaccetti ) .

Mi piace la soluzione proposta nel link , siccome sono amante del fai da te penso di riuscire a farmi qualcosa del genere , anche perchè l'acquario devo farlo con 3 lati in vista , l'unico non in vista lascierebbe spazio dalla colonna/muro solo 3 o 4 cm al massimo e non credo di trovare qualcosa di così sottile .

Ho tutto il tempo di fare prove tanto la vasca è vuota , supponendo che riesca a farmi l'oggetto di cui già mi son fatto un progettino .... ho a disposizione una superficie di circa 45*50 cm con altezza massima di 50 cm .... bastano per una sump ( che mi andrei sempre a costruire se fattibile ) ? poi ci dovrei mettere dentro la sump e sono apposto ? o ci vuole anche altro ? mi pareva di aver capito che la sump fosse più una comodità .... ma probabilmente mi sfugge qualcosa .....

ciao e grazie

WWW.rakartmorfina.net

Mirko
Rakartmorfina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09052 seconds with 13 queries