Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 18:54   #32
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo
Originariamente inviata da TuKo
Detto ciò non esprimero il mio pensiero in funzione del lavoro, o meglio del concedere, dei miei colleghi
Non voglio entrare nel merito di ciò che tu dici anche perché sicuramente avrai molta più esperienza di me per dare giudizi.
Dico solo che comunque l hai fatto... hai giudicato il lavoro di tuoi colleghi di altre sezioni e ciò non mi sembra corretto verso di loro... sarebbe stato meglio chiarirvi tra di voi e non in pubblico.
saluti
Domenico

Se ne nel mio scritto, di cui cito letteralmente" non esprimo il mio pensiero", tu sei riuscito a trovare un mio non giudizio,che vuoi che ti dica ???
Con i mie colleghi mi confronto nelle opportune sedi e nei dovuti modi.

Io posso solo dirti come si comporterebbe il sottoscritto,se i miei colleghi non reputano opportuno comportarsi come il sottoscritto,avranno le loro buone,e all'occasione sacrosante, motivazioni.Semplicemente tutto qua.

Perry verissimo i bar del forum sono luoghi di distensione,ma anche in questi vengono aperti topic,diciamo,tematici e non è d'uopo, che tutti debbano finire in battute e caciare varie.

Per concludere se la pratica(perche a questo punto di questa si tratta) è attuata da una persona resta ovviamente in forma lieve,ma se a farlo sono 5 - 6 - 7 utenti,embè il discorso cambia.

Page generated in 0,07809 seconds with 13 queries