|
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
Detto ciò non esprimero il mio pensiero in funzione del lavoro, o meglio del concedere, dei miei colleghi
|
Non voglio entrare nel merito di ciò che tu dici anche perché sicuramente avrai molta più esperienza di me per dare giudizi.
Dico solo che comunque l hai fatto... hai giudicato il lavoro di tuoi colleghi di altre sezioni e ciò non mi sembra corretto verso di loro... sarebbe stato meglio chiarirvi tra di voi e non in pubblico.
saluti
Domenico
|
Se ne nel mio scritto, di cui cito letteralmente" non esprimo il mio pensiero", tu sei riuscito a trovare un mio non giudizio,che vuoi che ti dica ???
Con i mie colleghi mi confronto nelle opportune sedi e nei dovuti modi.
Io posso solo dirti come si comporterebbe il sottoscritto,se i miei colleghi non reputano opportuno comportarsi come il sottoscritto,avranno le loro buone,e all'occasione sacrosante, motivazioni.Semplicemente tutto qua.
Perry verissimo i bar del forum sono luoghi di distensione,ma anche in questi vengono aperti topic,diciamo,tematici e non è d'uopo, che tutti debbano finire in battute e caciare varie.
Per concludere se la pratica(perche a questo punto di questa si tratta) è attuata da una persona resta ovviamente in forma lieve,ma se a farlo sono 5 - 6 - 7 utenti,embè il discorso cambia.