Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 15:16   #1
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
TROPPI OFF TOPIC OVUNQUE

Con questo topic, che forse non risulterà molto popolare , vorrei porre all'attenzione dei moderatori che la regola relativa agli OT troppo spesso viene disattesa da noi utenti (che quindi siamo i primi a sbagliare) e non viene quasi mai "sanzionata" con richiami o altro dai moderatori.
Questa mancanza di richiami ha fatto sì che , il malcostume degli off-topic diventasse la regola ed ormai è quasi impossibile imbattersi in un topic interessante, senza doversi leggere alcune indesiderate boutade che col topic nulla c'entrano.
Esiste già uno spazio creato ad hoc dove parlare a ruota libera senza limite alcuno se non quello della buona educazione , che è reef cafè.
Fare battute per suscitare l'ilarità degli altri o scrivere qualsiasi cosa che non abbia a che fare col titolo del topic stesso rende, a mio personale avviso, molto meno leggibile e fruibile il forum tutto , con un calo di livello che ultimamente mi pare palpabile.

P.S. non mi riferisco a nessuno in particolare e includo anche me stesso tra coloro che alle volte possono essersi resi complici di questo comportamento non encomiabile.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13740 seconds with 16 queries