Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 09:50   #19
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blasko
niente la pompa è andata...
per tornare al discorso variazione di tensione, ho parlato con un ingegnere elettornico e a quanto pare è vero che le pompe pulsate sono soggette a maggiori sollecitazioni perche il filamento interno subisce surriscaldamenti variabili e prima o poi si bruciano... le pompe fisse durano di piu.
Non condivido e spero continui a non condividere anche la mia 6100 di 5 o 6 anni che lavora, come diversi sanno, nella stream rock venendo pulita solo ad ogni cambio vasca o rivoluzionamento vasca..... quindi 3 volte in qesti anni.....
Ho anche una Tunze 4001, modello esterno non regolabile, questa ha una decina d'anni come minimo, anche questa pur essendo a 220V non mostra segni di cedimenti......

Sono piu' dell'opinione che Tunze ultimamente abbia avuto (e di diversi prodotti abbiamo avuto conferma) delle quantita' di difetti elevate, la rottura non e' causata dalla sollecitazione, ma dai materiali meno pregiati di quelli di anni fa.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08728 seconds with 13 queries