GROSTIK,
l'unita' di misura la scegli secondo quello che piu' ti piace o secondo l'utilizzo... io per il livello uso ALTO/BASSO ovvero quando e' alto il sensore tiene chiuso il circuito e quando diventa basso da il segnale al controller di far andare la pompa di rabbocco.
I menu' tempi, usavo (ora lo ho tolto) il tempo minimo, lo avevo settato a 5 secondi, in questo modo rabbocca come minimo 5 secondi ogni volta, ed utilizzando come pompa di rabbocco ora una MJ750 in qu 5 secondi butta dentro abbastanza acqua per non far rabboccare ogni mezz'ora. Da quando ho rimesso lo schiumatoio singola pompa ho preferito avere un livello fisso e quindi ho rimosso il tempo minimo.
Il tempo massimo e' un livello di sicurezza, si puo' impostare per evitare che in caso si blocasse il sensore di livello, smetta di rabboccare dopo x secondi/minuti.... io non lo uso perche' con una vaschetta di rabbocco grossa (circa 100 litri) la pompa di rabbocco cambia completamente prestzioni da quando il livello e' basso a quando e' alto....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|