Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 21:05   #390
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
Senza nulla togliere alla grave e tristissima situazione di CILIARIS, .....

Certo e' intervenuto Donatello...........ma in 26 pagine(a parte l'intervento di Geronte)non c'e' stato il minimo contatto con Phol's........
Mi spiace ma se questa e' la serieta' dimostrata.......me ne staro' molto alla larga.....e se qualcuno mi chiedera' se cominciare o no sapro' cosa rispondergli............comincia pure........ma se ti va' male(anche seguando la guida)sono solo caxxi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa se sono intervenuto troppo tardi,pero le indicazioni sul dafarsi sono scritte in moltiiii post vari,e molti di vuoi le sanno anche
poi se volete risposte dirette ce zeovit.com nella zezione tedesca risponde direttamente thomas phol naturalmente in inglese ho tedesco vanno poste le domande
sullo schiumatoio io personalmente non mi pronuncio non avendolo mai provato,ma onestamente parlando mi trovo da favola con il mio vecchio ed ottimo lg2000
comunque da quel che vedo spesso che molti non ci fanno caso a certe cose,anomalie migliorie animale e poi arriva il disastro,ma ripeto la colpa e solo del gestore della vasca,poi vero anche che ci stanno le sfighe,ma il varo aquariofilo in gamba si vede quando le riesce a superare senza troppi danni,ho limitando al massimo questi
a me ne sono sucesse di tutti i colori e non ne avete idea quante ne ho passate,assenza du luce,blak out,strem cadute a terra (avevo il dsb)
biciette rovesciate,eletrolisi,cambi frequenti tecnica e metodi .....
e facile puntare il il dito e dire e colpa di quello o di questo
io sono tra i piu anziani sul forum ad utilizare zeovit,o meglio aravamo in 3 io il gran maestro (gil) e thedarkmen (che saluto)
poi qualcuno a detto che e un sistema caro!!!!a me sembra il piu economico,vero tante bociettine azz pero ma quanto durano in vasca medio piccole fate 2 conti

ed ho una novita,ho la mezza idea di rifare il dsb, a vasca avviata,infatti sto aspettando i 2 anni di vasca che si compiono a gennaio
naturalmente sconsiglio ha chiunque di copiarmi

Page generated in 0,09931 seconds with 13 queries