Discussione: cosa sarà?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 18:22   #29
francesca64
Guppy

Città: atessa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesca64 Invia un messaggio tramite MSN a francesca64

Annunci Mercatino: 0
non sono permalosa maa.......... coda doppia quindi orifiamma calico ok , crilu visto che come dici tu i black sono lenti e tontoloni stamattina come ho messo da mangiare lui è rimasto a secco quando si è accorto della presenza del cibo ma era troppo tardi è uscito dal nascondiglio, mi guardava con occhi clementi quindi come si è spostato in un punto lontano dagli alri gli ho dato 2 scaglie , non ha gradito , dal loro arrivo l'alimentazione è stata 1 giorno digiuno 1 giorno piselli ieri piselli vitamine e aglio prevenire è meglio che curare ...........allora ho preso i granuli o palline 1 e quello lo ha gradito , cmq è servito il fatto di essere rimasto senza mangiare con gli altri causa sua , alle 13 quando sono tornata a casa scorrazzava con gli altri e fino alle 15 che sono andata via non si è più nascosto, invece ora so che razza è il calico lo chiamo speedy gonzales piccolo comè è velocissimo solo che secondo me si stanca moltissimo a nuotare in quel modo forsennato tanto che poi si ferma staziona in superficie e addirittura si appoggia al vetro , io siccome sono cattiva vado a dargli fastidio quindi prima muove gli occhi poi riparte con quel nuoto velocissimo.
Domanda sono troppi 5 6 piselli bolliti schiacciati somministrati in 3 giorni per 4 pesci ?

Page generated in 0,08909 seconds with 13 queries