Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 12:06   #10
thai83
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a thai83

Annunci Mercatino: 0
ciao scriptors ti rispondo subito qui sarebbe interessante vedere come non gestiscono glio acquari... intendo dire che i negozione ch hanno piu conoscenza sono davvero pochi la maggior parte e molto peggio di alcuni negozianti italiani... pur di vendere qui sono dispoti a dirti le peggio cose.... comunque loro fanno molti meno controlli dellacqua e soprattutto tutti loro ti dicono che puoi tranquillamente inserire pesci dopo 3 giorni che la vasca e stata avviata... com punti a favore ci sono i prezzi de materiali e soprattutto di piante e pesci che sono praticamente nulli.. (sarebbe interesente trovar il modo di spedire da qua...)
ad esempio i betta costano 80 centesimi di euro l uno mentre le microrasbore galaxy 1 euro l una,oltretutto qui a bangkok ce un grandissimo mercato con cntinaia di negozi dedicato tutto all acquariofilia chilometri e chilometri di attrezzature pesci e piante se vi capita d fare un viaggio da queste parti vi staconsigli di passarci e perderci almeno una giornata

mentre per paolo piccinelli si la plafiniera in questone e boyu e riporta la scritta pl 36 w 7200 k sapreste dirmi che cosa sta a significare pl??? poi da quello che ho capito dalle vostre parole non e possibile cambiare il wattaggio dal momnto che e in base alla lunghezza della lampada... ad ogni modo 36 watt non sono tropi per una vasca che contera piu o meno 30 litri netti???ancora grazie mille
thai83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10932 seconds with 13 queries