Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 09:47   #10
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dani io ho sia il 055 MF3 che il 190 Nat 3 e ti garantisco che il 190 è bello più grosso e massiccio. Il prezzo non lo ricordo, però occhio che ci sono tanti modelli con caratteristiche diverse. Ad esempio con la gamba a 3 o 4 pezzi (prendila a 3).

Le teste a sfera non le ho mai usate ma a vederle in foto non mi convincono e che cedono di qualche mm per il peso della macchina è più che probabile.
Io oltre alla cremagliera ho la 329RC4 ed è un ottima testa anche se alla fine uso sempre la cremagliera perchè mi ci trovo mille volte meglio. Soprattutto per le panoramiche e le macro o i reportage nei negozi. Difficiele spiegare per iscritto... per capirlo le devi provare... con le altre teste devi fare più tentativi per posizionarti, perchè ogni tentativo di correzione equivale ad un posizionamento ex-novo... con la cremagliera risulta tutto più semplice e preciso. Ti cede di qualche mm? Giri un pelo la manopola ed è perfetto.

Comunque è uno di quegli acquisti che è meglio fare in un negozio e non on-line...

Page generated in 0,11193 seconds with 13 queries