Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 09:41   #23
vesperio
Pesce rosso

Città: San colombano al lambro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Burner
vesperio, vai di rio 400. La gestione di una vasca più grande di solito dà meno problemi... se avrai la pazienza di documentarti per evitare errori grossolani avrai delle soddisfazioni enormi.
Ecco, cavalco al volo la tua risposta e quella precedente di flashg.
Sono qui proprio per questo, documentarmi bene e partire attrezzato del necessario, senza trovarmi ad aver acquistato cose inutili o a dover smontare l'allestimento perchè ho fatto un disastro.
accetto volentieri una lista di link da andare a leggere per evitare gli errori grossolani e poi.....come "attrezzi" cosa mi serve? Cosa utilizzare per sifonare il fondo? e cosa per trasferire l'acqua dentro e fori dal'acquario (non credo di dover rovesciare l'acquario nel lavandino come un bicchiere,vero? )?
Vorrei iniziare con un allestimento piuttosto semplice da curare e resistente, quindi nulla di delicato e....onestamente le piante mi lasciano un po' dubbioso. Vedo grandi foto di foreste immense con 4 pesci, sono cosi' indispensabili? Non vorrei ritrovarmi a dover poteare per 4 ore al mese, ma neanche mettere solo piante finte....
vesperio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10085 seconds with 13 queries