Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2008, 18:08   #9
ilgmk
Plancton

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Prova a d inserire qualche mangia alghe, io c'ho 2 neritine ma mi sa che sono poche.......
Le neritine son in lista, ma devo ancora aspettare che la vasca si stabilizzi.

Quote:
Il fotoperiodo secondo me, se già ti son venute le alghe, lo abbasserei e partirei come da manuale, 6 ore a salire, non credo le piante ne risentano ma le alghe sicuramente ridurrebbero la crescita, e non fertilizzare per il momento aspetta un paio d i settimane, devi solo fare un passo indietro e ricominciare.....Con la luce intendo.
In effetti di fertilizzare per il momento non ho proprio l'intenzione, oltretutto le piante stanno venendo su bene. Ho aumentato troppo rapidamente il fotoperiodo. A sto punto mi sa che scendo a 8, ma eviterei di scendere a 6, per evitare un'escursione troppo marcata.
Quote:
Ciao bella la vasca. òlascia pure che maturi con calma verrà veramente bella e selvaggia.
do'è che ti rifornisci a vicenza?
Grazie Andrea! Gran bella vasca anche quella che hai nella foto! La stai attivando?

A Vicenza dopo lunghe peregrinazioni ho scelto come fornitore principale Acquario Atlantide di Altavilla, che mi è sicuramente sembrato il più serio e competente dei dintorni. Qualche altra considerazione nei dettagli te la mando in PM, dato che non vorrei infrangere qualche regola del forum...

Page generated in 0,09441 seconds with 13 queries