Discussione: Karadzic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2008, 17:14   #25
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
oceanooo,
finchè i toni sono così ben vengano invece,..siamo tra amici..ed io con gli amici davanti ad una buona birra parlo anche di questo..
Errore dire

Quote:
questo è un forum di acquari ...
allora non bisognerebbe più scrivere niente al di fuori dell'acquariofilia..
Mi sembra che si stia scherzando su alcune cose, e commentando col cervello su altre..non vedo il problema invece..
Amico mio, stavolta sono assolutamente contrario a quello che hai scritto .. Ripeto..io non ho nessuno scopo se sono qui..
Caro amico ... non possiamo mica sempre essere daccordo.... anche se ciò non pregiudica l enorme stima che ho per te....
credo che converrai anche tu che parlare di queste cose non è come parlare di donne motori e dei tatauaggi .... se fosse cosi non sarebbe devifinito ... "sgradevole" dagli stessi amministratori e creatori del forum..
inoltre sarò io che sono scottato da questo argomento.. ma ne ho un pò paura... perchè ho frequentato paesi "caldi" nei periodi bui ed ho visto gente che le birre come ,giustamente dici tra amici, sono state usate poi come armi quando la politica per "sbaglio" è entrata nel discorso...

Page generated in 0,10187 seconds with 13 queries