mi spiego meglio!
|
|
Quote:
|
|
che significa che le hai "un pò maltrattate nel dividere i ciuffi"?
|
che il mio ragazzo mi aveva comprato una pianta madre di 10cm di larghezza per lato, e l'ho dovuta dividere e soprattutto estrarre dal quel misero cestello in cui pongono le piante che ovviamente l'echino si era impegnata a circondare con le radici, che per quanto sn riuscita ho conservato, ma alcuno le ho dovute irrimediabilmentetagliare(ovviamnete non le più grosse, ma i filetti terminali)
|
|
Quote:
|
|
quanto tempo fa hai inserito le echino
|
mmm intorno a maggio
|
|
Quote:
|
|
che pastiglie fertilizzanti hai usato
|
le pastiglie erano della tetra e mi ero già trovata bene perchè le avevo già usate per altre echino e crypto e avevano favorito la crescitaa vista d'occhio.forse erano le crypto start o cmq qll per piante che ciucciano molto dal terreno.(poi cmq concimo anche con il liquido)
le foglie marcite erano qll più piccole ma credo più che altro perchè erano mezze soffocate da qll più alte, per il momento ho dato una pulita generale mozzando tutte le foglie forate e le mezze marce di modo che la pianta sia più "arieggiata".
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174