Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2008, 11:45   #10
Tanialess
Guppy

L'avatar di Tanialess

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Angel, grazie dell'aiuto... il filtro purtroppo non ha una pompa molto grande e non ho più la scatola per dirti la marca, anche se è regolabile come getto e all'ultimo cambio dovetti regolarlo al minimo perchè mi spostava tutti gli avannotti da un lato della vasca..(vedrò di informarmi sul modello ma visto che la vaschetta fu artigianale perchè di emergenza..). comunque temo che se anche acquistassi un nido più grande, non risolverei il problema, se non momentaneamente... visto l'incremento delle nascite , a breve mi ritroverei comunque col doppio degli avannotti . IL getto lo riporto al massimo al cambio d'acqua che effettuerò oggi stesso?..Va bene l'acqua trattata o devo usare quella dell'altro acquario? Un altro problema è che non ho il termoriscaldatore anche se la temperatura dell'acqua è intorno ai 28° e la camera sale addirittura a 29.5°...all'acquisto mi dissero che per ora non era necessario visto che c'è chi d'estate lo stacca completamente... scusa per tutte queste domande ma sono davvero in ansia...stamattina è morto un altro b.molly. Se continua così moriranno tutti...Comincio a dar via i primi nati? A presto...grazie

[SIGPIC]
Tanialess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08367 seconds with 13 queries