Discussione: Tragedia!!! :'-(((
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2008, 10:28   #7
Mauro68
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fjp
un UPS della Trust 950 VA 480W
Questo UPS è un giocattolino e lo dimostra il fatto che non è riuscito a tenerti 3/4 black-out nella stessa giornata... al limite può tenerti un PC+monitor giusto x darti il tempo, mentre lavori, di salvare i dati e chiudere Windows!
Ti consiglio questo prodotto: http://www.apc.com/resource/include/...otal_watts=200 che costa qualcosina di più ma è molto valido.
Nelle 4 prese UPS io ho collegato: 1=pompa risalita, 2=pompa schiumatoio, 3=pompa carico schiumatoio, 4=ciabatta delle pompe di movimento.
Nelle altre 4 prese stabilizzate puoi mettere le altre pompe di movimento, riscaldatore, filtri o altre cose.
L'UPS tiene x 15 minuti 200W; collegando solo le pompe come ho fatto io hai un assorbimento di 60/80W quindi hai + di mezz'ora di autonomia...
Ti sconsiglio il collegamento della plafoniera e del riscaldatore all'UPS, altrimenti ti succhia la batteria in pochi minuti ed è come non averlo...
Anche il riscaldatore sarebbe meglio averlo sotto UPS; personalmente ho fatto la scelta di non metterlo poichè il problema della corrente che salta capita più spesso in estate che in inverno...
Mauro68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09864 seconds with 13 queries