Lasciate perdere i negozi di acquari (non per parlarne male eh!!! prima che arrivino i soliti rompic******!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)..ma perchè si trovano nei centri brico..a rotoli..
Il mio problema è stato trovarlo alto 55 cm..solitamente si trovano alti 45, solo in alcuni più alti. Nella vecchia vasca non mi interessava, avevo fatto una giunta semi invisibile e non si vedeva, qui si sarebbe vista anche se ben fatta, la parte libera è molta.. Se non lo trovate alto 55-60, andate in uno di quei centri dove stampano striscioni pubblicitari e allestiscono stand..lì lo trovate
Per metterlo basta bagnare con uno spruzzino la parte adesiva, la si stende e poi si toglie l'acqua con una spatola (io ho usato una squadra di plastica) dal centro verso l'esterno..non bisogna far rimanere bolle, metteteci il tempo che ci vuole, con calma e pazienza..Se la pellicola è sottile come quella che ho usato per questa vasca, state pronti ad un po' di bestemmie da tirare (si rompe facilmente se si preme troppo sulle bolle d'aria). Finito si rifila con taglierino la parte che avanza fuori e via..