Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2008, 07:39   #2
Perry Cox
Discus

L'avatar di Perry Cox

Città: kingston
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao!
con le info che dai, ti si può dire questo:
la popolazione non è troopo ok, non tanto per il litraggio della vasca, qianto per il fatto di avere in vasca neon e poecilidi, che abbisognano di valori acqua agli antipodi;
il consiglio è di riportare al negoziante i 3 neon(che vuole solo vendere, ma se vorrà ancora venderti qualcosa, dovrà riprenderseli);
5 ancystrus, è una esagerazione, soprattutto per il loro carattere (sperando poi, che siano ancy e non pleco, altrimenti tra qualche tempo, la tua vaschetta, sembrerà più una scatola di sardine!!!);
consiglio anche qui, di riportare al negoziante almeno 3 ancy su 5 (ma anche 4 non sarebbe una cattiva idea);
1 solo cory invece si sentirà triste, donagli almeno 1- compagni con i quali grufolare allegramente sul fondo! (a proposito, che varietà è di cory?)
Sistemata la popolazione, come valori ottimali, con i pesci rimasti, ti va più che bene un'acqua con PH neutro o tendenzialmente alcalino (per i poecilidi) e una durezza media;
cora, devi risponedere a qualche domanda per avere più post di risposta (oppure compila con cura il profilo):
Che acqua utilizzi per i cambi?
hai piante? tipo di fondo? CO2? illuminazione (W e orari)?
da quanto è avviata la vasca?

ciao,
paolo
Perry Cox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10749 seconds with 13 queries