Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 23:58   #4
Tanialess
Guppy

L'avatar di Tanialess

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Angel, Ciao avevo scritto proprio nel pomeriggio l'ultimo messaggio ma purtroppo gli eventi sono precipitati all'improvviso, prima dello spegnimento del neon mi sono accorta che erano morti altri 4 black molly e dopo un pò ancora un altro... ho subito rifatto i test e i valori erano alle stelle: no2 0.5 mg/l e no3 saliti a 75 mg/l.... ho fatto subito un altro cambio anche se di soli 6 lt, ma le cose non sono cambiate di moltissimo....no2 0.05 mg/l e gli no3 tra 25 e 50 mg/l (era difficile anche da verificare il valore esatto)...Nella vaschetta i piccoli sono aumentati di molto perchè ho aggiunto altri piccoli guppy nati da pochi giorni e forse i valori sballati sono dovuti al sovraffollamento... di molly ne sono rimasti solo 15 ma tra guppy e platy siamo quasi a 180 . Da domani diminuirò le dosi giornaliere di cibo e comincerò a dar via i primi nati anche se ancora non hanno i colori e mi ci ero affezionata molto ... che alternative ci sono altrimenti per poter migliorare la situazione? Aspetto una risposta...è urgente...grazie

[SIGPIC]
Tanialess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09970 seconds with 13 queries