Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 21:51   #27
barny
Pesce rosso

L'avatar di barny

Città: venaria reale to
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da twin2
a sto punto legalizzerei tutto, come in america per il wrestling, almeno vincera' chi meglio si dopa!!!
anche in questo ci vuole un minimo di bravura e cosi' partiranno tutti piu' o meno alla pari.
SAPETE ANCHE QUESTO NON è VERO
ogni organismo reagisce in maniera diversa alle sostanze ....cosi se ques'anno va forte .....un ciclista e poi un anno ....si cambia bomba ....anche perche hanno trovato il sistema per individuarle.....(i controlli non riescono a scoprirli...anche perche non si sa che sostanza individuare, usano sostanze di medicine in sperimentazione"ricordate frigo beccato quando era maglia rosa con una sostanza che sarebbe dovuta usire a breve in farmacia)
vi ricordate berzin.... e tutta la loro scquadra quell'anno vinsero tutto poi tutti scomparsi....
vi ricordate le analisi fatte con quattro anni di ritardo su provette del tour e beccarono tutti doppati compreso amstrong .....certo non erano attendibili mancava la contro analisi ..... eppure quando erano state fatte la prima volta era tutto a posto
e poi piepoli ha dichiarato ddopparsi ma le sue analisi non hanno evidenziato nessun risultato positivo come ve lo spiegate....
chi controlla non puo beccare se non sa cosa cercare
a pantani non trovarono che usava epo, ma trovarono che aveva il sangue denso....per farlo abbassare basta assumere una semplice aspirina....
cosi a volte nelle borracce prima dell'arrivo......basta prendere la contro bomba e vai tranquillo sul palco delle premiazioni.....

Su biarne Riss avete ragione voi ....
Su chi moralizza come cassani.....dico sara ma lui cosa ha fatto.....
e stato nazionale ai campionati del mondo per 13 anni di fila...e pure non era neanche un grande campione..... -05 -05 -05

Page generated in 0,09830 seconds with 13 queries