alterd, benvenuta!!!!!
Mr. Hyde, scusami... è vero che forse stoner non aveva la moto alla perfezione... ma sicuramente ne aveva più di rossi... che ha sempre una moto a mio parere meno competitiva dell'australiano... a laguna seca ha scelto una tattica di nervi... e stoner non ha retto... prima di fare il mezzo dritto e cadere stupidamente sulla ghiaia per cercare di rientrare il prima possibile in pista aveva già dato segni di non farcela... guidava in maniera molto meno fluida di vale, come se guidasse al limite (ma con la testa non con la moto) infatti ha fatto un mezzo dritto anche... cmq è anche giustificabile... stoner è cmq un ragazzino mentre valentino ha alle spalle molta più esperienza....credo sia normale che i suoi nervi abbiano retto molto meglio di quelli di casey... cmq sia mi è dispiaciuto sentire quello che ha detto stoner al parco chiuso.... capisco che magari era "amareggiato" ma ha esagerato...

cmq... vale è un grande... e lo continua a dimostrare... stoner è l'anti vale... con la differenza che è più giovane.... cmq gran garone di dovizioso che si conferma meritevole di una honda ufficiale