Discussione: ciaoo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 17:43   #14
erik morkai
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
infatti non ho mai detto che l'esperienza personale è assoluta.. ho soltanto detto che affidarsi troppo ai libri non è buono e dalle risposte pervenute, con frasi del libro da te detto, mi ha fatto capire che ti affidi fin troppo a quel libro...non ho detto che il libro di cui parli non sia attendibile o affidabile, sto dicendo solo che ti ci affidi troppo, tutto qui.
per poter curare bene un animale ci si basa sulle esperienze vissute sul campo e di quelle vissute da altri, comprese le nozioni trovate sui libri o altro, ma son sempre nozioni che non devono essere prese per bibbia, perchè proprio come hai ripetuto, si tratta sempre di casi a sè stanti, ogni esemplare è diverso.
in ogni caso ho detto la mia opinione, non è assoluta ed è mia, basata sui miei studi al riguardo, alle esperienze personali, ai forum e libri letti.

si, si tratta di un caso assestante, ma applicando quello che ho imparato con la prima e quello appreso nel tempo, ho avuto gli stessi risultati con 3 generazioni differenti..tranne per una che mi è stata data e l'ho dovuta curare dalla polmonite.
erik morkai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09119 seconds with 13 queries