Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 12:38   #1
300lire
Pesce rosso

L'avatar di 300lire

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a 300lire

Annunci Mercatino: 0
Negozi Milano/Provincia Est

Ciao ragà mi serve un aiuto.

Dopo mesi di studio intenso e di progetti fatti e disfatti, è il momento di metter mano al portafogli e finalmente concretizzare quello che fin’ora è solo su foglio.

Devo praticamente comprare tutto, dalla A alla Z , dalla vasca ai test, e dopo giorni e giorni di giri nei negozi on-line, pur essendo io una assidua acquirente via rete, per quanto riguarda l’acquario la cosa mi lascia alquanto perplessa.
Soprattutto perché sono molto indecisa sulla vasca da comprare (quale marca, artigianale o industriale) e mi piacerebbe se un negoziante esperto mi fornisse quanti più dettagli possibili (pro e contro), perché io possa fare una scelta mirata.

Chiedo quindi a voi: dove posso recarmi per trovare un negozio fornito e professionale che si trovi tra Milano centro e/o la provincia ad est (martesana)?

Avrei potuto consultare le pagine gialle, ma non vorrei imbattermi, come mi è già capitato, nei soliti venditori che pur di farti comprare ti propinano qualsiasi cosa, e visto che buona parte di voi è esperto e conosce i negozi delle proprie zone, ho preferito chiedere.

Grazie mille.
300lire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09097 seconds with 15 queries