Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 00:56   #17
martin100
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2008
Città: cagliari
Messaggi: 616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da M@x88
Passiamo ai quesiti ora : visto che sono sempre più deciso ad usare sia il fondo fertile che il cavetto riscaldante per evitare rogne nella gestione del fondo, mi sapete indicare da quanti w lo devo prendere? cosi comincio ad organizzarmi e a fare la lista della spesa
Per le piante oltre all'Echinodorus che altre piante possono andar bene per questo biotopo?
Piante del biotopo amazzonico sono, oltre l' Echinodorus, la Sagittaria, la Cabomba, la Ceratopteris, la Myriophyllum e poi non ricordo
Per il problema delle rocce ti capisco. Anche io avrei voluto creare delle tane perfette, ma non è facile. Sicuramente niente colla se non vuoi che gli apistogramma ti durino 1 giorno
Guarda ad esempio un acquario di soli ciclidi africani. Sono praticamente solo rocce ben incastrate. Ma non va bene per i caca. Meglio qualche roccia, legni e molte piante.
Comunque, se hai intenzione di comprare le rocce da un negoziante, fai prima dei tentativi per vedere se si possono creare delle tane. Ad esempio le rocce laviche dovrebbero andare bene. Le mie sono così e qualcosa di decente è venuto fuori
Per quanto riguarda infine il cavetto non so. Non lo uso. Il fondo fertile invece si ed è utile.
martin100 non è in linea  
 
Page generated in 0,12767 seconds with 13 queries