|
Quote:
|
Ma me la state "tirando" oppure sono interventi con lo scopo di farmi incaxxare e basta? Potevate intervenire quando dovevo scegliere il pesce, se proprio avete sposato questa crociata...
|
io se non ricordo male ti dissi le stesse cose quando lo volevi prendere...
più che altro vorrei farti riflettere... tu puoi scegliere di acquistare uno zebrasoma, lui no...
|
Quote:
|
Ma lo vedete a chi vengono venduti i flavescens? A chi vengono consigliati da negozianti e amici? Si trovano anche in vaschette da 60 litri...non dico che sia giusto, che stiano bene o che non rischino più facilmente di ammalarsi, ma nell'80 litri di un amico è vissuto per 2 anni fino a quando non ha dismesso la vasca...quindi dipende anche da come si tengono le vasche, dagli accessori, dai cambi dell'acqua, ecc.
|
ma che cribbio c'entra????
Tu sei un acquariofilo che non ha amore per quello che compra, e lo compri pur sapendo che starà male...
pazienza se lo avessi da qualche anno perché allora non lo sapevi, ma lo hai preso consapevolmente, e questo mi fa tremendamente... bhe avete capito
|
Quote:
|
O vogliamo ritornare sulla solita diatriba "dimensione dei pesci" Vs "dimensioni delle vasche", per l'ennesima volta?
|
ci sono dei minimi, e tu non li hai rispettati consapevolmente... che altro dire?