Guarda è solo uno scambio di opinioni, io sto solo motivando le mie.
sul discroso prezzo l'ho scritto sopra. il reale valore di sta pompa è 34 euro se poi qua in italia non si trova è un altro discorso, ma pagarla 100 euro per me nn ci vale asolutamente.
C'è poi da dire che la tua vasca è la metà della mia e questo spiega il fatto che la corrente la vedi.
Sul discorso Tunze io non ho citato la 6100 ma la 6065. La 6100 è vero che ha 3000 litri in meno rispetto ai 15000 dichiarati della resun (che secondo me non ci sono) ma ti assicuro che 3000 litri su quel diametro nemmeno li noti perche quel che conta è l'impulso che arriva alla pompa e la velocita con la quale il getto passa dal minimo al massimo. Solo cosi ricrei un onda e non passando lentamente da 3000 a 6000 a 15000.
Vabbè in ogni caso la cosa importante è che siamo tutti contenti delle nostre scelte... io dicevo la mia a chi ha aperto questo topic
PS, la tunze 6100 consuma 36 w al massimo regime ma il consumo medio è 14 w, la resun consuma 25 w ma ha tempi molto piu lentie ilconsumo medio è superiore ai 14 w
|