Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2008, 14:07   #13
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Blasko
Originariamente inviata da dani85
va bè dai mi ripeterò ( -28d# )
allora
PRO: ottima portata,
-basso consumo,
-getto potente vigoroso ma non fastidioso per i coralli,
-tira fino a 15000 lt/h, silenziosissima (e ho le tunze in vasca come paragone),
-prezzo buonissimo,
-in dotazione il controller,
-bella girante, carro armato,
-mesi senza la minima manutenzione e perdita .
-di calore ne dà poco...
...
Dani85 non per remare contro o per mettere in dubbio quello che dici ma mi sembrano un po esagerati questi PRO... ti giuro che è solo la mia opinione ma se ci avessi visto tutto quetso non l'avrei mai riportata indietro.

- Basso consumo? consuma 25 W contro gli 11 della 6065, è vero la tunze spinge solo 6500 lt ma si sentono molto di piu, hanno una resa molto maggiore.
- Getto potente? ma dove scusa? ma davvero hai fatto il paragone con le tunze?
- in dotazione il controller: e che controller!!!!!
- carro armato: beh certo se infilo la macchina in vasca si vede meno.
- calore ne da poco: su questo ho i miei dubbi, il corpo motore è troppo ricoperto da plasticazza ed è difficile percepire il calore emesso con le mani e dubito che tu abbia testato l'emissione del calore misurando la temperatura dell'acqua prima e dopo le 24 ore in uso.

Boh non lo so sta pompa per me è
a parte il fatto che ho specificato che le Tunze sono altra cosa, il mio discorso è qualità/prezzo.... dimmi che pompa si trova da 15000 lt/h con controller a 100€ circa se non meno...
punto 2 in vasca ho pure le tunze quindi sò quel che dico... il getto delle turbelle stream è potente si ma un pò violento, ti assicuro che sta resun 15000 lt di punta max inteso li fà e che non è che il metodo mano davanti alla pompa ti dia modo di capire la portata...il getto della resun è più dolce e copre molto bene è bello largo e più omogeneo... la superficie della vasca è tutta increspata in ogni punto con solo la resun, con la tunze 6060 no....io parlo per quel che vedo ho tutte e due e posso confrontare, che il controller non si il massimo l'ho detto...
ps la tunze elterronica Turbelle® stream 6101 fà fino a 12000 lt orari(quindi meno)... e consuma 36w...resun 15000 lt e è 25w... dovè che consuma di più?
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13068 seconds with 13 queries