Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2008, 14:02   #12
Blasko
Pesce rosso

Città: -
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Certo che l'ho provata! non ho motivo di mentire... è stata esattamente l'impressioen che mi ha dato sta pompa. Non so forse nella mia vasca da 600 lt quel flusso non si vedeva, ma ti posso assicurare che il 6500 litri della 6060 arrivano dall'altra parte del vetro mentre i 15000 della resun nemmeno si sentivano.
Poi ripeto, è stata la mia impressione... ma sopratutto sono rimasto delusissimo dal sistema di pulsazione della pompa che mi è sembrato inesistente e lentissimo.
Sul discorso prezzo non ti appoggio perche se con 100 euro prendi una tunze 6065 per me il risultato è nettissimamente superiore a quello delle resun nonostante la 6065 sia fissa.
Per di piu il vero prezzo di ste resun non è 100 euro ma 55 dollari americani cioè circa 34 euro, è in europa che ci marciano ma fuori dall'italia sono valutate per quello che sono cioè molto poco.
Se vedi il link
http://cgi.ebay.it/Resun-Aquarium-Wa...QQcmdZViewItem
nuova costa 55 dollari e il resto è spedizione, ma il valore della pompa è sempre quello quindi se la pagni 43 euro mi sta bene il rapporto qualita/prezzo ma se la pagni 100 euro è na schifezza..
Blasko non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08633 seconds with 13 queries