Vi ringrazio tutti per le risposte.......diciamo che sono scontate ...forse perchè vere, non ne dubito, ma vorrei fare delle riflessioni.
questa passione è bellissima e mi ha preso completamente sono molto contento di quello che sto realizzando ma non vorrei cadere nell'esagerazione ...aspettate non fraintendetemi, lasciatemi spiegare (almeno ci provo) per realizzare una buona vasca ci sono delle regole da seguire ma ci sono anche delle libertà da prendere per giocare e sperimentare, adesso capire dove le due cose si incontrano e dove anzichè osare stiamo facendo una grossa czzta non è semplice ma non vorrei schematizzare troppo.
Forse tutto è legato al fatto che io sono abituato a riportare pietre, rocce e legni da tutte le mie vacanze (che sofferenza a sharm) ed è per questo che se riesco a trovare delle belle rocce nel ns mare, magari piatte che mi sembrano difficili da reperire, mi piacerebbe utilizzarle assieme ad altre (sicuramente in maggior quantità) acquistate e vivissime.
Queta è adesso, la mia idea poi magari non trovo nulla cjhe mi piace e utilizzo solo le "vive" però le volgio pensere tutte.................
biona acqua-
|