crilù, rabboco perchè evapora , di quali sali parli che si concentrano? e per filtro intendevo solo la lana ma io cmq ho un filtro particolare ha una spia che ti dice che devi ripulirlo e questo succede puntulmente ogni 15 giorni in più cade in maniera violenta la portata dell'acqua quindi o ripulisci la lana o l'acqua nell'acquario non circola più , che vuol dire che hai rinunciato ai pesci d'acqua fredda ? quindi cos'hai i tropicali a me non piacciono , sono arrivata ad una conclusione , in natura esiste la selezione naturale i più forti vivono i più deboli muoiono , tu immaginati che il black moore nuovo , ha subito appena arrivato lo stesso trattamento di persecuzione che avevano subito i 2 black moore presi in precedenza non nello stesso negozio , la sua reazione è stata identica agli altri si è andato a nascondere sotto il tronco , quindi o si adatta o fara la stessa fine , il mignon maculato a familiarizzato subito con i 2 grandi gli si è affiancato , me la detto 50 volte la negoziante i black sono delicati forse devono stare soli chi lo sa! io sono decisamente testarda se muoiono li ricompro