Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2008, 00:23   #4
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
va bè dai mi ripeterò ( -28d# )
allora
PRO: ottima portata, basso consumo, getto potente vigoroso ma non fastidioso per i coralli, tira fino a 15000 lt/h, silenziosissima (e ho le tunze in vasca come paragone), prezzo buonissimo, in dotazione il controller, bella girante, carro armato, mesi senza la minima manutenzione e perdita .

CONTRO: dimensioni mastodontiche (in vasche piccole evitare), controller con alcune lacune manca il tasto "food" e i tempi tra le varie portate son poco gestibili, non esiste che io sappia un multicontroller, plastica un pò sottile, made in china (ma ormai...) manca una griglia per evitare ai pesci più piccoli di curiosare e di diventare sushi...

in definitiva credo sia un ottimo prodotto... per una tunze di tale portata elettronica con multi si spende ben altre cifre, logico la tunze è altra storia (anche se ultimamente... -28d# -28d#) però se ti si spacca di certo non bestemmi in otto lingue....si ricompra facilmente... io l'ho da novembre, mai puilita silenziosa e efficiente e di calore ne dà poco... la grande pecca è l'ingombro ma orami si confonde con le ricce vive..

ps scusa lo scazzo è per via che me l'han chiesto 3 milioni di volte ormai di sta resun...
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10545 seconds with 13 queries